SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

lunedì 24 maggio 2010

ECCO CHI ABBIAMO CHE DOVREBBE PENSARE AI DEBOLI.....

COME MADRE MI PRENDO TUTTA LA RESPONSABILITÀ DI QUELLO CHE HA SCRITTO MIA FIGLIA PERCHÉ SONO LE IDEE CHE HO IO E CHE LE STO INSEGNANDO E COME POTETE LEGGERE HANNO DATO I LORO FRUTTI.


Voglio riportarvi un tema scritto come un articolo che mia figlia ha fatto ieri.
Lo spunto è stato preso dal giornale La Nazione di sabato 22 Maggio 2010.
Chi lo ha scritto è una bambina di 10 anni.
Ognuno di voi deve chiedersi... se un bambina di 10 anni scrive questo, non è il caso che io interrogo la mia coscienza se quando vado a votare scelgo le persone giuste?....
___________________________________________________

La tragedia al cimitero di Vaiano.
OGGI I FUNERALI DI LIDIA JULIA
Lidia è stata dimenticata da tutti.


Sabato mattina ci sono stati i funerali a V. di Lidia, la ragazza di 25 anni trovata morta dopo un mese a casa sua. Dopo la morte dei suoi genitori viveva sola senza cibo, acqua e gas e luce.

Io mi chiedo se esiste una giustizia che può far pagare al sindaco, agli assessori e alle assistenti sociali del comune di V. che conoscevano perfettamente la sistuazione di depressione e di problemi economici in cui viveva Lidia.
E come lei ci sono tantissimi uomini e donne che vivono soli e che hanno bisogno di aiuto.
Io mi chiedo quanti ancora devono morire prima che qualcuno si interessi a loro.
_____________________________________________________

A QUANTI SOPRUSI DOBBIAMO ANCORA ASSISTERE PER INCURIA E MENEFREGHISMO DI CHI CI GUARDA DALL'ALTO COME DEI POVERI IDIOTI?

Nessun commento:

Posta un commento