SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

venerdì 21 maggio 2010

Come difendersi da...

Chiamiamoli solo idioti o truffatori?
Ma cercherò di andare con calma, anche se sono molto ma molto arrabbiato.

Arrivo a casa e trovo una lettera dell'Agenzia dell'Entrate (Regione Sicilia)
Oibho! Cosa vuole l'ufficio dell'entrate penso... sono 16 anni che risulto residente a Torino?
Apro la busta ed ecco il contenuto

la cosa mi puzza..
Chiamo al numero verde e una gentilissima operatrice mi spiega che non sono il primo a telefonare e che è un "disguido" (chiamiamolo così per ora) della Regione Sicilia che ha preso tutti i cittadini che per qualche motivo sono stati residenti nella suddetta regione e li ha inseriti a forza nei loro tabulati, assegnandogli un medico d'ufficio.
In parole povere mi ritrovo cancellato dal mio medico curante e assegnato ad un medico a 1600 Km di distanza a cui non farei curare neanche un verme.
Dovrò perdere mezza giornata di lavoro per sistemare la cosa, naturalmente a mie spese.
Mi viene di pensare che il tutto serva a far lievitare i crediti della Regione nei confronti dello Stato... e se realmente è così mi sento più inca@@ato che mai.
Se poi penso quanto costerà questo disguido l'inca@@atura aumenta.

Qualche consiglio?

1 commento: