SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

venerdì 30 ottobre 2009

VORREI NON INVECCHIARE......


Ieri pomeriggio mi trovavo ai giardini con mia figlia e nella panchina accanto alla mia si sono seduti due uomini un po' anzianotti, fra loro è cominciata questa conversazione che cerco di riportare più fedele possibile:
(metterò dei nomi inventati per capire)
Luigi: buon giorno
Piero: 'ngiorno

Luigi: mi ha fatto un bello scherzo il Tuo AMICO
Piero: chi?

Luigi: sì il tuo amico, quello che viene qui che puzza di sigaro
Piero: non capisco

Luigi: ha modificato la data di nascita del mio profilo di Facebook ha messo 29 settembre come il Silvio
Piero: non è possibile se non gli hai detto come entrare

Luigi: gliel'ho detto perchè voleva scrivere una cosa contro il governo
Piero: vuoi un consiglio?

Luigi: e ha tolto che ero sposato
Piero: lascialo giocare smetterà

Luigi: ho cominciato a ricevere gli auguri e anche inviti da signorine con la voglia...
Piero: lo fanno, devi però scegliere quella meglio

Luigi: ma questo gioco mi ha messo nei guai con la mi' moglie, ha trovato il pc aperto ha letto e non ti dico ieri sera..... mi voleva tirare un piatto
Piero: sei il quarto che ha bisogno di essere consolato stamattina?

Luigi: non proprio consolato direi quasi contento, così vedo quante donne mi vogliono ancora
Piero: meno male anche perchè stamattina ho la mano pesante con chi vuole essere consolato

Luigi: ti immagini ? se ne trovo una che ci sta!
Piero: considerando il senso di orrore nei tuoi confronti ... però mi fa pena deve essere sola come un cane

Luigi:..e poi se ci sta...come fai? Te lo ricordi ancora? E poi nudo, tu... che schifo!
Piero: però ....anche il boia ha pietà del condannato gli mette il sacchetto in testa

Luigi: stavo pensando di mettermi a cercare parole da manomettere..
Piero: sei diventato papà e io zio?

Stefano: non ancoraPiero: fine settimana
Luigi: se non vedo bene le foglie aprirsi

Piero: ritarda questo bambino
Luigi: spero bimba voglio i frutti

Piero: ma come fai con l'impollinazione? e poi dovranno passare almeno tre anni

Luigi: ci sono tre semi
Piero: dico una cosa ... e se fossero tre ibridi? come gli abeti allevati nei vivai? per Natale

Luigi: cosa ne pensi delle parole: buffa e carina
Piero: buffa- una donna di sessan'anni che vuole fare la ragazzina vestendosi alla moda ..... carina una bambina nel suo stato di piccola donna

Luigi: buffa = rospo
......

Non continuo, però ho pensato che se tutte le conversazioni sono così, comincio a preoccuparmi !

Nessun commento:

Posta un commento