SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

giovedì 29 ottobre 2009

MA CHE SCHIFO !!!!



La mattina lo sapete il solito caffè con la mia amica. E' qualche giorno che sono sola, perchè il suo bambino è malato. Mi concedo quindi dieci minuti di relax in più e vi confesso che ho trovato un bar-pasticceria che fa delle magnifiche sfogliatine.
Mi siedo prendo il giornale ed ecco che la bocca mi diventa amara. Quello che sto mangiando è il boccone più terribile di oggi.
Al telegiornale stamattina, notizia vera o presunta non lo so, hanno detto che ci sono delle video cassette che riprendono dei personaggi politici fra loro e anche con trans.
Sul giornale associo questa notizia che mi aveva lasciato quasi indifferente ad una lettera scritta alla redazione in cui si elogia la moglie di un personaggio che è saltato agli onori della cronaca in questi giorni.
Indipendentemente da cosa posso pensare su questa triste e misera vicenda, sinceramente da donna non mi sento di elogiare assolutamente nessuno.
Un uomo politico, che comunque ultimamente non è stato il solo, ha rovinato la reputazione di una moglie e dei figli solo per divertirsi. E che poi dice di essere esaurito, ma prima che si scoprisse tutto non mi sembrava così esaurito o sbaglio?
Comunque ritorniamo alla parte femminile: c'è chi ha avuto il coraggio di buttare tutto all'aria, e chi continua a rimanere in casa. Non solo va anche al lavoro a testa alta. Di cosa deve vantarsi? che il marito le ha preferito un uomo?
Parlo sempre per me, io da donna non solo mi sarei offesa, ma non avrei fatto la superiore per niente. Anzi parliamoci chiaro mi sarei inczz...e chi non lo avrebbe fatto?
Mi chiedo adesso con le video cassette che tireranno fuori e, da adulta, immagino cosa ci sarà, che rimpastone vedremo adesso in alto? Non solo chi sbaglia continua a rimanere ben saldo al proprio posto, ma hanno già cominciato con gli scambi politici fra partiti: chi ha perso non torna a casa come sarebbe giusto ma semplicemente cambia posto al tavolo da gioco, la scuola che è stata massacrata da chi forse non ne capisce niente, dove porterà i nostri ragazzi?, il lavoro che non c'è più per nessuno, banche che fanno come vogliono pur di spennare chi ancora ha la sfortuna di avere un conto corrente, le pensioni non bastano più per vivere decentemente, un'immigrazione che invece di aiutarci a sollevare il paese ha portato nelle grandi città violenza, prostituzione e droga oltre un esercito lunghissimo di clandestini che anche quando vengono espulsi continuano a rimanere in Italia e addirittura chiedono no anzi pretendono ogni diritto senza nessun dovere, nessuna legge che riesca veramente a sistemare qualcosa,..... ma signori questo è il paese di Bengodi per chi vuole pescare nel torbido !
Abbiamo una corruzione che è diventata talmente solida che il famoso nodo di Gordio almeno fu sciolto, ma questo nodo chi riuscirà a scioglierlo?
Diminuisce tutto: stipendi, pensioni, lavoro, aule scolastiche, insegnanti, università che verranno chiuse, non solo: la ricerca bloccata è messa al bando e poteva forse portarci fuori dal Medioevo, tutto quanto ci sta invece ricacciando nei secoli bui della storia dove l'Inquisizione imperava, dove i poveri erano sempre più poveri e quelli che governavano invece sempre più ricchi e corrotti.
In un paese cattolico come il nostro, e voglio affermare per chi ancora non lo avesse capito che sono atea, dicevo in un paese cattolico dove si spera che non tanto la religione quanto l'etica e la morale dovrebbero essere i principi fondamentali su cui basare le leggi di un paese, ma la Chiesa cosa fa?
Ma mia figlia, i figli dei miei amici figli di tutti gli italiani che esempio hanno dalla politica, dalla chiesa, da chi li circonda?
C'è da chiedersi come mai veramente non ci sia ancora un bel diluvio universale per pulire tutto quanto. Ma nessuno deve salvarsi nemmeno Noè e la famiglia, perchè loro fanno parte del genere umano che esiste adesso e quindi hanno in sè il gene della corruzione.
Tutto daccapo come quando la Terra era scossa da terremoti e ci vollero milioni di anni perchè si formasse la prima crosta terreste.
Tutto daccapo per vedere se la nuova umanità sarà meglio di questa o peggiore.Ma a quel punto a me non interesserà più e lo preferirei al vedere e sentire sempre più spesso ogni giorno questo schifo che ci circonda.

Arrivederci buona giornata.

Nessun commento:

Posta un commento