SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

lunedì 31 gennaio 2011

LA BOMBA ATOMICA


Stamattina vado al mio solito bar.
Giornale.
Notizie che mi danno il valtastomaco.
Qualcosa però mi rimbalza in testa fino ad ora.
Una discoteca di Rimini ha pagato 4.000 euro, credo per un'oretta che poi si è ridotta, alla famosa p...t...a che ci sta rompendo gli zibidei in queste ultime settimane.
Ruby Rubacuori.
Certo passare da 5.000 euro a botta a soli 4.000 euro io se fossi in lei mi starei preoccupando vuol dire che non è più così popolare e famosa, che ne dite?
E siccome la signorinella si permette nella sua ignoranza e puttanaggine anche di fare la preziosa cosa pensa che in Italia troverà ancora qualche cretino che la paga? e per quanto tempo?
E' talmente ignorante nella sua stupidità che non pensa assolutamente ai suoi connazionali che muoiono di fame. Cosa pensa davvero che l'Italia è il paese di Bengodi? Che apriamo le porte solo alle escort e alle case di appuntamenti?
Ma quelli che possono permettersi di pagare queste ragazze fino a 1.000 euro per un'oretta ma qualche bella malattia venerea non se la becca nessuno?
Non ditemi che sono così sicuri di ogni parte che toccano. Io avrei paura anche delle mani non solo della bocca o di altre parti intime. Cosa fanno queste ragazze presentano ai clienti il certificato medico? magari un fogliaccio firmato qualche settimana prima? E quanti sono passati dopo quel foglietto pagato chissà quanto?
Non continuo a commentare perchè sto cadendo nel gergo più volgare che mi viene in mente e sinceramente potrei anche coniare qualche vocabolo nuovo!
Ma ITALIANI CARISSIMI cosa aspettate a svegliarvi???
Che continuino a metter...... nel didietro?
Ma che fate dormite di fronte al crollo totale della scuola della cultura di fronte ad un aumento spaventoso di tasse? si parla solo di aumentare le tasse sulla casa, patrimoniali, tasse sul risparmio: l'importante e' tassare, tassare, tassare e una povera vecchia che ha solo la casa dove abita che fa ? quante tasse deve pagarci sopra ? che fa paga le tasse e non mangia? e cosa servono i soldi delle vecchine a pagare i trans e le puttane che circolano in Italia senza passaporto magari venute su con i barconi?
Finiamola con questo buonismo!
Da qualche anno in Italia sono aumentati soltanto la droga la delinquenza gli stupri e le puttane!

Nessun commento:

Posta un commento