SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

venerdì 25 giugno 2010

VI PRESENTO CHI È STATO ELETTO PER FARE IL "BENE" DEI CITTADINI !!!


Ieri ho polemizzato (direte voi ...e quando mai?) con un assessore del PdL del Comune di Prato.

E' già la seconda volta che scrive a caratteri cubitali su Fb che la seconda cena con 300 persone è andata benissimo.

Consideriamo il momento politico ed economico in cui stiamo sguazzando e la crisi mondiale con l'aumento della povertà procapite ecc ecc, le ultime notizie che vengono parlano di tagli sempre più grossi sugli stipendi, vogliono togliere 256,00 euro ai Down, licenziamenti a rotta di collo ogni giorno, Sanità in crisi, bonus pensioni abolito, tagli anzi direi decapitazioni sempre più raffinate alla Mr Berry nella Scuola, ogni cosa fatta con metodo cura e "tanto amore" per portare alla rovina questa nostra Italia.

Credo che ognuno di voi avrebbe reagito come me.

INDIGNAZIONE per chi si diverte alle spalle di chi fa i conti ogni giorno con i centesimi per vivere!

Di fronte alla seconda notizia a caratteri cubitali che anche questa cena era andata benissimo (la prima era stata fatta in un villone sulle colline, ma i soldi.....) ho visto ROSSO.

L.B.
MA SI PARLA SOLO DELLA CENA CON 300 PERSONE??????????QUANDO C'è GENTE CHE MUORE DI FAME PERCHè GLI HANNO TOLTO 256 EURO PER VIVERE!!!!VERGOGNA!
Ieri ore 11.18

G.S.
Si parla anche della cena con 300 persone,l'incasso della quale e' stato devoluto al centro Pitigliani contro i tumori...
Ieri alle 11.58 ·

L.B.
Allora si scrive questo! non che la cena è andata benissimo.
Ieri alle 12.11 ·

La sua risposta è stata scritta in piccolo sulla pagina del mio profilo, NON SULLA SUA PAGINA!!!!!

Stamattina per tutta risposta siccome ieri l'avevo contraddetto e gli avevo fatto fare una brutta figura davanti ai suoi contatti ho trovato che mi aveva cancellato.

La mia reazione è stata quella di pensare che l'intelligenza umana supera ogni stupidà o viceversa????? Non ho ben chiaro il concetto chiedo aiuto a Voi lettori e Italiani di giudicare con cuore alleggerito da ogni pregiudizio se chi è stato eletto in un Comune di oltre 250.000 abitanti con la povertà alle porte, con decine di migliaia di clandestini che assediano la città 24 ore al giorno, dove la Magistratura in un dibattito pubblico si è dichiarata impotente a fronteggiare questa marea rossa gialla verde nera e di qualsiasi colore nostro Signore abbia deciso di dipingerci ecco.... chiedo a Voi quindi di giudicare se un assessore alle relazioni pubbliche si comporta così.

Vi ricordo per chi abbia perso le puntate precedenti che pochi giorni fa aveva dichiarato

....allora stiantate !...(morite!)

Per essere chiara e precisa guardate le deleghe che gli sono state date!

Deleghe
-Politiche comunitarie e coordinamento dei fondi strutturali
-Politiche per l'ascolto della Città
-U.R.P. – Ufficio Relazioni con il Pubblico
-Tempi e orari della Città
-Politiche del tempo libero
-Politiche d’integrazione

Nessun commento:

Posta un commento