SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

giovedì 17 giugno 2010

QUESTI SONO I POLITICI CHE ABBIAMO VOTATO!


Stamattina mi stavo annoiando!
La mia affermazione ... IO SONO IRASCIBILE... non trovava spazio.
Ma ecco all'improvviso il miracolo!
Come dicono a Napoli ......S.Gennaro m'ha fatto 'a graziaaaaaaaaaa!
Su Fb un politico "locale" ha scritto ... "o che avete tutti il nervoso ??? allora stiantate !..."
gli ho risposto che per essere uno eletto da chi voleva che lo rappresentasse non stava certo facendo una bella figura!
Il suo atteggiamento se lo conosceste di persona è veramente ridicolo di chi si crede arrivato ai vertici di che cosa non si sa. Ha l'aria di uno che è stato messo lì come riempitivo come succede a molti in molte elezioni sia locali che nazionali. Figure di nessuno spessore con nessun particolare charme o seguito di sostenitori che pendono dalle sue labbra.
La politica adesso è diventata questa: nessuna figura degna di essere ammirata o che possa far sì che uno storico abbia materiale da tramandare ai posteri. E parlo di figure ai nostri vertici.
Ma se riportiamo tutto nei comuni e nelle province di periferia la cosa assume allora lo spessore di un teatrino di burattini.
I fili della marionette non è dato sapere per certo chi sono, ma tanto si immaginano sempre.
Nella piazza adesso è stato aperto un bar con tanto di tavolini all'esterno dove spesso e volentieri stazionano le nostre figure "rappresentative" per farsi vedere.
Ho sempre pensato che gli uffici fossero fatti da quattro mura di mattoni e calcina con uno strato di pittura, una scrivania e due sedie e altri arredi...
Adesso invece l'ufficio si è spostato nei bar del centro, ma non i bar normali ma solo quelli in vista con gli ombrelloni e il servizio esterno ai tavoli.
Pensate che la stagione abbia effetto per la presenza?, manco pe' gnente! estate o inverno la politica si svolge sotto gli occhi di tutti.
Dalla mattina alla sera è tutto un via vai di "sfilate".
La moda maschile? è quella del momento: PANTALONI CORTI SOPRA LA CAVIGLIA, GAMBA STRETTA E GIACCHETTA CON MANICHE CORTE SOPRA IL POLSINO DELLA CAMICIA CHE ESCE FUORI PER ALMENO DIECI CENTIMETRI!
Abiti che danno più l'impressione di essere una taglia in meno dell'uomo che li veste o addirittura tirati fuori dal fondo dell'armadio ma ormai talmente "sfuggiti" che l'effetto in toto è quello di Pinocchio.
Di che partito sono? e chi lo sa? da una parte all'altra la figuraccia è uguale!
Ma ritorniamo al protagonista che mi ha ispirato!
Cosa fa questo nella vita? chi è? che ruolo riveste?
Ho cercato fra le figure degli assessori e goduria goduria sapete cosa ho trovato?
questo.....È stato eletto per la prima volta in consiglio comunale nelle file del P----, incarico da cui decadrà perché incompatibile.


Non solo ma addirittura è una figura, che per l'incarico che ha, deve stare a contatto con la gente comune e risolvere i disagi dei molti!
E chi hanno eletto ? uno che dice alla gente che va da lui ... "STIANTATE" (MORITE!)?
Scusate la distrazione!!!! stavo dimenticando la cosa più importante!
Io che mi sono sempre vantata della mia bellissima pelle chiara mi sono accorta che sono fuori moda.
Dovrò informarmi il più alla svelta in quale centro estetico i nostri "rappresentanti" stazionano le ore che non stazionano ai bar.
Tutti quanti mostrano con orgoglio una bellissima abbronzatura "COLOR SARACENO", ma le Crociate non erano terminate centinaia di anni fa? E i Templari da chi sono rappresentati?

Nessun commento:

Posta un commento