SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

venerdì 22 dicembre 2023

The Rake: La Creatura Senza Volto che Osserva nell'Ombra

 


La leggenda di The Rake affonda le radici nella cultura online dei primi anni 2000, quando testimonianze anonime iniziarono a diffondersi riguardo a incontri inquietanti con una creatura spettrale. Si raccontava di una figura priva di volto, dalla pelle pallida e dagli artigli affilati, che si aggirava nell'oscurità della notte, seminando terrore tra coloro che incrociavano il suo cammino.

Le prime tracce di questa leggenda si trovano in post e forum su internet, senza un'origine specifica o un creatore definito. Le narrazioni di incontri con The Rake si diffusero rapidamente, generando un'atmosfera di terrore e mistero che ha alimentato la leggenda nel corso degli anni.

Nonostante la mancanza di un'origine concreta, alcune teorie si sono sviluppate, suggerendo che la leggenda potrebbe essere stata ispirata da racconti folcloristici o miti antichi su creature soprannaturali senza volto che osservano dall'ombra. Tuttavia, queste ipotesi non hanno trovato fondamento tangibile.

La storia di The Rake ha continuato a evolversi attraverso narratori online, scrittori di creepypasta e appassionati di storie horror, rendendo difficile distinguere la finzione dalla realtà e contribuendo a mantenere viva la leggenda di questa creatura terrificante che ancora oggi incute paura nelle notti più oscure.

Nessun commento:

Posta un commento