SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

martedì 20 settembre 2011

Cosa mi metto se...



Pensavo che se fossi invitato a trascorrere una serata da fan di Silvio non ho di sicuro l’abbigliamento adatto.
Una serata da Umberto è remotissima essendo io un terrone convito e orgoglioso di esserlo, ma in ogni caso una bella "canotta" e un paio di pantaloncini puliti si riescono a trovare facilmente

Ho controllato l’armadio e grazie a Dio se dovessi essere invitato da Benedetto posso usare lo stesso abito che ho messo quando mi invitò Giorgio, non penso che il pontefice si offenda se riciclo lo stesso vestito.

Dopo questa scoperta l’ansia mi assale e appena torna a casa mia moglie la invito a verificare se il suo armadio permette di sopperire a tutte le eventuali evenienze sociali, e il responso è amaro:
Se fosse invitata da Elisabetta, Michelle o dalla meno pretenziosa Angela l’urto della cosa è supportato decentemente, ma non abbiamo niente per affrontare serate con Silvio, certo non essendo noi suoi amici o conoscenti la cosa sarebbe remotissima ma resta pur sempre una brutta notizia.

Spero che chi invece ha fatto di Silvio il suo idolo in questi anni di gioia, per lui e per loro, sia fornito di vestiti adatti per passare serate degne di cotanto statista.

E mi raccomando vestite le vostre figlie da "Olgettine" se volete far fare loro strada …ma soprattutto marciapiedi!

Nessun commento:

Posta un commento