SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

giovedì 31 marzo 2011

IL MORTAIO


Stamattina non ho che l'imbarazzo della scelta fra le varie stro...z...te che si leggono.

Radioattività in mare insieme all'isola dei famosi, prostitute baby e lo sciopero dei trasporti, il grazie di Obama per essere noi Italia COGLIONA! al posto degli Stati Uniti a ricevere la marea di carne umana che sta arrivando! e un calciatore depresso perchè spiato, il meraviglioso vaffa in aula dei politici e la nuova villa comprata a Lampedusa (vuoi risolvere un problema e fare fesso chi ti ascolta? compra una villa in ogni posto dove si lamentano!)..... ma quanta carne al fuoco ragazzi!


Io però ho deciso che vi piaccia o no.


Ieri delusione in Libia perchè Gheddafi non ha concesso la solita pioggia quotidiana di aumenti e promozioni ai militari e dipendenti pubblici.

Non ditemi che forse anche il raìs ha un Tremonti al polpaccio?

Nessun commento:

Posta un commento