SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

venerdì 8 dicembre 2023

Ben Drowned: L'Oscura Maledizione di un Videogioco



Nel mondo dei videogiochi, l'innocenza dei bit e dei pixel si è trasformata in un incubo inquietante. Ben Drowned è una storia che racconta di un gioco di Zelda, apparentemente normale, ma che nasconde un'oscurità indicibile, una maledizione che si è impossessata della sua trama digitale.

Il protagonista, immerso in questo mondo virtuale, si è trovato faccia a faccia con eventi inquietanti e messaggi sinistri provenienti da un fantasma chiamato Ben. Una presenza spettrale che ha trasformato un'esperienza di gioco in un viaggio nell'ignoto, dove realtà e finzione si sono fusi in un unico caotico incubo.

La storia di Ben Drowned è diventata un avvertimento per coloro che si addentrano nei meandri dei videogiochi, un monito che sussurra di pericoli che vanno al di là dello schermo. Il confine tra il mondo digitale e la realtà si è distorto, aprendo le porte a un'entità oscura che si cela dietro l'innocenza dei giochi.

Il ricordo di Ben, il suo fantasma digitale, continua a persistere, un riflesso inquietante di come la tecnologia possa celare segreti oscuri e pericolosi. La storia di Ben Drowned rimane un'avventura che ha oltrepassato i confini del gioco, lasciando un'impronta di terrore nell'universo dei videogiochi.

Nessun commento:

Posta un commento